Appassionati

Tanto tempo fa, in molti cinema vicini vicini, 

 

Il 17 settembre 1999 usciva nelle sale il primo episodio della saga “prequel” creata da George Lucas, La Minaccia Fantasna: in quel giorno venticinque anni fa, gli appassionati galattici si riunirono nelle sale per fruiire nuovamente quell’epica fantascientifica con cui erano cresciuti in un nuovo capitolo che raccontavano le origini del mito! Per celebrare i 25 anni dall’uscita del primo episodio della saga, Movieland Park e JTK Lab presentano il Guerre Stellari Gathering: Movieland – Una nuova Speranza, l’evento dedicato a tutti i fan di Star Wars che si terrà il 28 e 29 settembre 2024 presso il parco divertimenti Movieland The Hollywood Park.

Un weekend intero di divertimento, emozione e magia, in cui potrete rivivere le avventure dei vostri eroi preferiti, incontrare altri appassionati e partecipare a tante attività galattiche. Il Guerre Stellari Gathering è nato più di 20 anni fa, grazie alla mente illuminata del leggendario Amedeo Tecchio. In passato, l’evento, da sempre in partnership con Satyrnet, si chiamava “Star Wars Day Celebration”.

Durante i due giorni del raduno, con la direzione artistica di Gianluca Falletta e una madrina d’eccezione, ci saranno numerosi appuntamenti da non perdere. Ci saranno sfilate in costume che coinvolgeranno oltre 150 figuranti, la scuola Padawan per imparare a brandire le spade laser per i più piccoli che vogliono cimentarsi nei panni dei loro eroi preferiti, corner fotografici con veri set ispirati ai film, esibizioni stellari di performer professionisti e la classica foto di gruppo con tutti i partecipanti in costume. Non mancheranno altre sorprese, ospiti stellari e momenti divertenti.

Il Guerre Stellari Gathering vuole essere un punto di incontro tra appassionati, club e associazioni, senza bandiere ma uniti da un unico amore… stellare Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento imperdibile, che vi farà sentire parte della Forza! Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale all’indirizzo: https://www.guerrestellarigathering.it/

 

 

PROGRAMMA 2024

IN AGGIORNAMENTO

>>> Clicca qui il biglietto Speciale “Guerre Stellari”

Come arrivare al parco?

IN TRENO

Stazione di Peschiera del Garda (Linea Venezia-Milano)

Orari navetta trasferimento Stazione-Parco:

Gli orari sono soggetti a variazioni per il periodo; controlla la pagina http://www.movieland.it/come-arrivare

IN AUTO

Lungo l’autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Peschiera del Garda, quindi seguire indicazioni per Movieland Park. Sull’autostrada A22 Modena-Brennero, uscita Affi, quindi seguire indicazioni per Movieland Park.

Disponibile un grande parcheggio per il Parco.

Per le tue domande, info e/o chiarimenti scrivi a: at-tron@libero.it